aiuto.io

  • Tickets

Per poter risolvere una problematica di archiviazione di tutte le mail in ingresso e uscita da un server Exchange 2010, ho trovato un ottima guida trovata su un altro Blog tecnico di Andrea Monguzzi.

Fondamentalmente la teoria è quella di creare una cartella pubblica abilitata alla ricezione di mail alla quale far confluire con una regola di trasporto tutte le mail in ingresso e uscita dal nostro server Exchange 2010.

http://www.andreamonguzzi.it/un-altro-metodo-di-archiviazione-delle-mail-con-exchange-server-2007/

« Exchange 2007 – OWA Pagina di login bianca
Risolvere il problema per i client che usano ActiveSync non si sincronizzano con Exchange 2010 »

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assistenza Remota

Download Ammy Admin

Seguici anche tu!

Follow this blog

CyberChimps WordPress Themes

CyberChimps ©2026